mercoledì 14 dicembre 2011

Un angelo annuncia il Natale

Buonasera!
Eh sì, oggi ho avuto problemi a postare prima ma non voglio saltare l'appuntamento infrasettimanale!
Come vi avevo annunciato, sabato sera abbiamo avuto il concerto natalizio del coro e i giudizi sono stati molto positivi...meno male! Come da tradizione, abbiamo approfittato dell'occasione per dare al nostro direttore il regalo di Natale; quest'anno abbiamo scelto dei libri di pezzi per coro, arrivati direttamente dall'Inghilterra. Indovinate chi ha pensato al biglietto? :)
Visto che sulle copertine dei libri svettava un angelo con la tromba ecco qui la card


Su un cartoncino bianco ho creato una cornice con della strisce di carta con degli agrifogli e poi ho timbrato il bellissimo angelo del set Christmas Silhouette di Inkadinkado: semplicemente meraviglioso! Nell'angolo un timbro con il sentiment Merry Xmas. 
Quest'angelo mi piace talmente tanto che ho proposto di usarlo anche per il concerto ed alla fine svettava sui nostri programmi di sala!

Approfitto di questo post per partecipare ad un bel giochino al quale mi ha invitato Valeria di Lui e Lei in Cucina: il My 7 links project. Si tratta di ripercorrere un po' la storia del proprio blog attraverso 7 post...cominciamo!

1. Post che non ha avuto il successo che meritava


La Cascina aveva appena due settimane di vita e pochissimi lettori per cui queste scatoline sono passate sotto silenzio, ma io ne sono ancora molto orgogliosa.

2. Post il cui successo mi ha sorpreso


La realizzazione di segnaposti quilling mi ha tenuto compagnia per un'intera estate in vista di un mercatino... Tuttora è uno dei post più ricercati.

3. Post più bello


In realtà non so se sia il post più bello, però questa card mi è entrata nel cuore, tanto che ora fa bella mostra di sé sul mio comodino e continuo a guardarla con amore :)

4. Post più popolare


Da quando ho pubblicato questo post è lui l'incontrastato re degli "ascolti"! Un bouquet particolare per le nozze di un'amica che ora, con mia grande gioia, lo tiene in bella mostra a casa.

5. Post più controverso


Un post unico nella storia della Cascina, realizzato solo per il gusto di divertirmi e divertire: un inno ai pois!

6. Post più utile


Sinceramente non so quale possa essere il post più utile, però mi faceva piacere riproporre questo, magari può essere un suggerimento per un pensiero per Natale. Secondo voi qual è stato il mio post più utile (escludendo il già nominato tutorial per il kusudama)?

7. Post di cui vado più fiera


In fondo sono orgogliosa di tutte le mie "creature", ma quando ho dovuto scegliere, pensa che ti ripensa la scelta è caduta su questa ghirlanda fuori porta primaverile con cui ho vinto un concorso: più fiera di così! 

Vi ringrazio di avermi seguito in questo riassunto del primo anno del mio blog e vi invito a cliccare sui titoli dei post per andare a quelli originali. 
Invito a partecipare al My 7 links project altri amici
- Franz di Franz Blog
- Valentina de La classe della Maestra Valentina
- Elena di Mo-stracci


Vi ricordo inoltre che sabato proclamerò il vincitore del Blog Candy.
Buonanotte!

13 commenti:

  1. Grazie dell'invito! E' un progetto carinissimo! E hai postato dei lavori stupendi!Immagino quanto sia stato difficile scegliere!In effetti le scatoline natalizie sono l'unico post che non ricordavo! Ma hai confezionato a mano anche le coccarde?sei bravissima! Maela

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    l'angelo è bellissimo e molto elegante... e che bello ripercorrere tutte le cosine deliziose che hai "rinfrescato"... devo dire che alcune cosine me le ero proprio persa! =)))
    un abbraccio
    Sadi

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima! Mi piace l'idea di partecipare, è una cosa un po' diversa dalle solite catene. Farò il post appena posso (forse domani...almeno ci provo)e ti mando un abbraccione!!!!

    RispondiElimina
  4. brava gemma uno più belllo dell'altro e poi me li ticordo tutti :p bacioni

    RispondiElimina
  5. Ma daiiii =) che cosa interessante!! Mi piace mi piace!! approvo e partecipo!! =)

    RispondiElimina
  6. bravissima Gemma! O__O !! certe cose non sapevo neanche si potessero fare!!
    bellissima carrellata
    ciao
    Valeria

    RispondiElimina
  7. Che bei lavori...mi ha fatto piacere il tuo "riassunto" del blog...così ho potuto ammirare alcune delle tue creazioni senza dover fare un viaggio in retromarcia..che, dico la verità, vorrei tanto fare ma per il quale mi manca davvero il tempo materiale.....
    Baciotti
    Lilly

    RispondiElimina
  8. Grazie Gemma! Sei troppo buona! Prima o poi ho intenzione di fare un presepe ma per ora è ancora è nella lunga lista delle cose da fare :)
    Maela

    RispondiElimina
  9. complimenti lavori tutti fantastici mi sono aggiunta se ti va passa

    RispondiElimina
  10. Ciao! Allora... L'angelo è veramente bello, concordo! E anche il ripercorrere la storia del tuo blog! Certe cose mi fanno letteralmente impazzire: il quilling, ad esempio. Saranno complici anche tutti quei colori? :)
    E che dire del bouquet? E' splendido!
    Tutto bello, brava!

    Un abbraccio,
    Sara

    RispondiElimina
  11. Che bella card Gemma, il timbro dell'angelo è assolutamente favoloso!

    I tuoi post...me li ricordo quasi tutti, specie quello del bouquet Kusudama, un capolavoro!

    Grazie per il tuoi invito, farò il mio post il prima possibile, è un'iniziativa davvero carina!

    Hugs, Fra.

    ps: lascio l'immagine del tuo candy per un po' sulla sidebar anche se scade oggi...arrivo in ritardo, ma almeno ti faccio un po' di pubblicità!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per le meraviglie che fai!!Da oggi ti seguirò molto volentieri!

    RispondiElimina
  13. ciao Gemma.....sempre di corsa e mi sono persa il tuo blog candy !!! Fa niente !!! ti seguo comunque !!!! bello rivedere i tuoi post !!!
    buona giornata !
    Giusi

    RispondiElimina