mercoledì 28 dicembre 2011

Country card

Ben ritrovati!
In questo post di metà settimana vi mostro l'unico biglietto di auguri che ho preparato per questo Natale...
Il formato è particolare: un'anta sola delle dimensioni di una busta da lettere (11x16 cm circa).


Ho voluto creare una card dal sapore country, sia nei colori che nella composizione. Su un cartoncino marrone ho creato una coroncina con dei ramoscelli ricavati con la Big Shot al centro della quale ho messo la stella ritagliata; il cuore e la nappa sono messi in risalto (anche se qui non si nota) con del Glossy Accents. A contornare il tutto, una cornice creata ritagliando quadratini rossi e bianchi sui quali ho applicato stelle e cuori in contrasto. 
Sotto al "quadretto" ho inserito un cartoncino bianco con gli angoli stondati e i bordi sporcati di verde su cui scrivere il messaggio di auguri.


Credo che utilizzerò ancora l'idea della cornice realizzata così perché l'effetto mi piace molto :)
Per oggi è tutto, ci rivediamo sabato, l'ultimo dell'anno!

12 commenti:

  1. carissima Gemma, grazie del tuo affetto,questo biglietto è bellissimo e le scatoline sotto strepitose, sei bravissima, grazie di tutto!!!

    RispondiElimina
  2. Gemma ma è bellissima e mi piace da matti l'idea della ghirlanda con le foglie!!
    Bravissima!!
    Un abbraccio grande grande.
    Manu

    RispondiElimina
  3. Mitica Big Shot...se non costasse così tanto.....

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia, Gemma!
    Ho appena fatto un giro guardando oltre a questa bellissima card anche gli altri lavori dei post precedenti.... Stupendi!!!!!
    Brava bravissima come sempre.....
    Un abbraccio e....
    Tantissimi auguri di Buone Feste e Felice anno nuovo!
    Dona

    RispondiElimina
  5. Originale questa card che diventa poi un quadretto da appendere o esporre! Vedo che hai ceduto anche tu all'acquisto della Big Shot! ...e le fustelle, sono anche quelle molto care come letto in alcuni blog?
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  6. auguri Gemmmaaaaaaaaaaaaaaaaaa il tuo bglietto è meraviglioso un abbraccioooooooo

    RispondiElimina
  7. cara gemma,che ben di Dio!!
    è tutto perfetto...il centrotavola è un vero spettacolo!! le scatoline contenenti i biscottini sono raffinatissime e la tua card pure!!
    sei sempre più brava Gemma
    un forte abbraccio e AUGURONI!!
    chiara

    RispondiElimina
  8. Carinissimo!Ma il centrotavola mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta!!!!
    E quanta pazienza hai avuto a disegnare anche tutti i pois sulle scatoline!!!!
    Con quei biscottini mi è venuto un languorino!!
    Approfitto per farti gli auguri e i complimenti, anche per aver vinto il blog candy di Ba!!!
    Un abbraccio, Maela

    RispondiElimina
  9. Ma che carina Gemma! Davvero molto country, con il craft sotto e quella fantastica "ghirlanda" a contrasto con il bianco e rosso... una vera meraviglia!
    Grazie per essere passata, sempre dolcissima sei!! Ti auguro uno splendido inizio 2012, che sia brillante e splendente, e che ti porti tanta felicità!

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  10. Hai proprio ragione, quei quadratini in contrasto creano veramente un bell'effetto! ;-) Bravissima!

    Sara

    RispondiElimina