sabato 24 febbraio 2018

Mini album a fisarmonica per il babbo

Buongiorno e ben ritrovati!
Come accennato nello scorso post, la creazione di oggi ha come protagoniste le foto. Come al solito però non è la qualità che conta -foto scattate col cellulare per cogliere l'attimo- ma il loro significato (rimane sempre valido il mio invito a qualche fotografo semi professionista che si voglia occupare di ritrarre i miei lavori... ;P)
Due giorni fa è stato il compleanno del mio babbo e ho voluto preparargli un piccolo pensiero: un mini album con alcune foto che lo ritraggono con Bernardo (le dimensioni sono circa 16,5x11,5 cm)

Come vi ho già detto, gli album non sono il mio forte, quindi ho scelto una struttura semplice (a fisarmonica o accordion) e usato solo una pattern di carte per copertine e sfondi delle foto. Osare di più avrebbe certamente portato a risulta dubbi... ;)

Ecco l'album chiuso, copertina davanti e dietro.



Qui sotto le foto del mini album aperto e il particolare delle pagine.




Ho voluto mascherare le facce dei protagonisti e un po' mi dispiace perché in questo modo non potete apprezzare le loro espressioni rilassate...ma diciamo che il dito perenne in bocca di Bernardo è un buon indicatore! :) Inoltre l'ultima foto con nonno e nipote nella stessa posizione mi fa impazzire!

Per consegnare l'album, ho decorato una busta con la stessa carta dell'ultima copertina e un cerchio spessorato con la scritta auguri (fustella de La Coppia Creativa).



Il risultato finale non mi dispiace e devo ammettere che molta parte del merito va alle belle carte (usate anche per le girandole qui e qui)

Buon sabato e migliore domenica!

1 commento:

  1. è un'idea carinissima!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina