sabato 10 febbraio 2018

Mini album romantico (per San Valentino?)

Buon sabato!
Grazie al trasloco mi sono accorta di non aver mai condiviso questo album risalente, pensate un po', al 2012. E' un mini album (18cmx13cm) creato per accompagnare il mio fidanzato -diventato nel frattempo mio marito- in un viaggio di lavoro che lo ha portato dall'altra parte del mondo per due mesi e mezzo.
Ho creato una struttura con del cartoncino rivestito con della carta da regalo e "rilegato" l'album con dei ferma campioni dorati; tutto l'album è molto semplice sia perché questo tipo di lavoro non è il mio forte, sia perché ho realizzato tutto in pochissimo tempo dal momento che  il viaggio era stato anticipato all'ultimo momento.
Per tenere l'album chiuso ho usato un nastro di lino con impunture rosse.


Le foto all'interno non sono granché né per qualità né per i soggetti ritratti... ;P
Tra le foto e la cornice ho inserito delle tag con luogo e data in cui è stata scattata la fotografia (si vede spuntare sulla destra). Per le carte degli sfondi ho cercato di riprendere i colori delle foto o dell'ambientazione.
Foto di gite...


di vacanze al mare...



di giornate con gli amici...


ancora vacanze...


pranzi di matrimonio...


giretti di Pasquetta...


ancora mare...


e stupide foto con abbigliamenti improbabili...


Questa sotto è la foto dell'ultima pagina che nasconde una sorpresa: la pagina si abbassa e sotto si cela un'altra pagina (doppia in altezza) con dedica e foto finale.


Ecco qui sotto la struttura della pagina


Mentre tutti mostrano nuove creazioni per San Valentino, io me la sono cavata con un vecchio progetto ma che può essere uno spunto per chi si volesse cimentare all'ultimo momento... E non dite che non sono romantica! ;)
Buona giornata e a presto!

1 commento:

  1. Romanticissima e bravissima!Mi piace tanto il tuo lavoro!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina