sabato 17 febbraio 2018

Card colorata per San Valentino

Ciao a tutti!
Per San Valentino ho preparato una card semplice, classica ma al tempo stesso un po' diversa. Sì perché in fondo l'amore non è di un solo colore -il rosso- ma è un'esplosione di colori!


Ho pensato a dei cuori colorati appesi (ho disegnato il filo con matite dello stesso colore del cuore corrispondente) su sfondo bianco e una mattatura classica in rosso. Il pensiero è scritto direttamente sul retro.
Semplice semplice, da fare durante un riposino del nano... ;)


Vi auguro un buon fine settimana e vi aspetto presto con un altro progetto. Vi anticipo che riguarda delle foto...curiosi? ;)

1 commento:

  1. Si curiosissima!
    LA cartolina nella sua semplicità è bella e delicata :)

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina