sabato 3 marzo 2018

Card per il 2° compleanno di Bernardo

Buon sabato e buon inizio di Marzo!
Vi capita mai di creare qualcosa post-datato? A me sì, spesso. Per il secondo compleanno di Bernardo -complici i postumi di un immediato post-trasloco- ero riuscita a fare una torta ma nessun biglietto per ricordare la data. Mi è pesato parecchio, ma avendo ancora gli scatoloni da sfare, non avevo proprio modo di realizzare un biglietto "come si deve". Comprarlo? Giammai!!!
Mi ero ripromessa di realizzarlo il prima possibile perché restasse tra i ricordi di Bernardo e così, in un paio di sedute pomeridiane, è nato lui...




Per i colori della scena del quadrato centrale (fustella de La Coppia Creativa) ho cercato di attenermi a quelli della carta dello sfondo, unica eccezione il cappellino in giallo per dare un tocco di brillantezza.

Elefante, cappellino e numero sono spessorati e ho incollato solo la base del prato "sgualcendo" un po' l'erba per dare un effetto più realistico.



L'elefantino andrà a fare compagnia alla card per il primo compleanno e, insieme a quelle che verranno in futuro, ricorderanno a Bernardo la parte creativa e un po' fuori dalla norma della mamma ;)
Grazie per la visita e a presto!

1 commento:

  1. delicata e dolcissima questa card! <3
    grazie per le bellissime parole che sempre mi laci <3
    Sadia

    RispondiElimina