sabato 24 marzo 2018

Bomboniere Battesimo a piramide

Buongiorno a tutti,
come state? E' passato un po' dall'ultimo post ma il tempo è sempre poco. In quel poco, però, ho cominciato a sperimentare cose nuove e a perfezionarne altre già esistenti.
Tra gli esperimenti e le novità, ecco un altro formato mignon per le bomboniere. I primi prototipi sono per le nascite e i Battesimi, in rosa e azzurro come da tradizione ;) La forma? Una tenerissima mini piramide...



Inutile dire che quando ho scoperto questa forma, la mia mente ha subito pensato a delle bomboniere.


Queste bomboniere -ma possono essere benissimo donate come party favors in occasione di feste, compleanni, cene ecc.- stanno in una mano: la base misura 7 cm.


Anche in questo caso basta scatenare la fantasia, scegliere colori diversi, altri tipi di embossatura e decorazioni, nastri...e possono diventare la bomboniera "su misura" per chi la desidera!
Non sono proprio carine? :)

2 commenti:

  1. Sono veramente deliziose, in questi colori tenere e perfette per un Battesimo. Quella con la carta a pois è bellissima!

    RispondiElimina
  2. Simpatiche queste mini piramide, complimenti per l'idea. Io preferirei la versione azzurra, perché il rosa non mi convince.

    RispondiElimina