sabato 31 dicembre 2016

I biglietti di Natale

Buongiorno!
Per non trovarmi a postare ancora creazioni natalizie a Febbraio, oggi ho deciso di mostrarvi le varie card preparate per Natale.


Una card semplice semplice nata da un colpo di fulmine: ho visto questo chiudi pacco a forma di albero ed ho capito che meritava di più che finire su un pacchetto per poi magari essere buttato via ;)


Lo sfondo è embossato a pois per creare l'effetto della nevicata, al centro l'ovale è glitterato e sopra l'albero spicca una stellina rossa 3D (se vi siete persi il post su come realizzarle, andate qui).

Il secondo biglietto riprende la ghirlanda usata l'anno scorso per le scatoline per i biscotti di panpepato (potete trovarle qui)





Sotto la ghirlanda, la scritta beneaugurante in bianco realizzata con una fustella de La Coppia Creativa. Ai margini della card, una finta cucitura fatta con penna gel bianca.

Altra card su sfondo rosso.
Qui a farla da padrone è decisamente il bianco. Al centro, su un cerchio embossato a pois per l'effetto neve, si staglia un paesaggio invernale delicato e magico (fustelle de La Coppia Creativa).



Quest'anno solo rosso e bianco! ;) Ecco qui una bellissima, giovane renna che se ne va a spasso trotterellando...


Questa volta lo sfondo bianco è embossato a stelle (alcune glitterate poi in superficie) che riprendono le due stelle centrali con i bordi glitterati su cui spicca la renna. 


 Con queste card, auguro a tutti voi un sereno e luminoso anno nuovo!!

2 commenti:

  1. Che delizia...una più bella dell'altra.. Ma la mia preferita quella con sfondo rosso e un cerchio col paesaggio invernale!!

    RispondiElimina
  2. Gemma....le tue card sono una meraviglia!!! Grazie di cuore per creare con La Coppia Creativa <3.

    RispondiElimina