Ben ritrovati!
Com'è andato il rientro ufficiale al lavoro dopo le feste? Traumatico? Forza, cerchiamo di consolarci con la nostra passione per i lavori manuali e la creatività in genere!
Quest'oggi è la volta della card che ho preparato per accompagnare il premio del mio Blog Candy; un cartoncino grigio chiaro come base, uno azzurro embossato a fiori e uno rosa pallido su cui ho embossato, questa volta a caldo, il "papero fortunato" :)
Un nastro a quadretti bianchi e rosa inserito a "occhiello" e la card è pronta!
Vi mostro anche una foto in cui si vede meglio l'effetto del papero e della scritta embossati, anche se la foto di per sé non è un granché...
Prima di salutarvi vorrei contribuire nel mio piccolo a diffondere un appello: c'è una cucciola che cerca casa disperatamente! Ha solo 5 mesi ma ne ha già passate tante e Giada e Livio si stanno prendendo cura di lei sotto tutti gli aspetti (pensate che pur di seguirla la tengono al caldo nella loro macchina). Andate a leggere tutta la storia sul blog di Giada e cercate di diffondere la notizia in modo che Macchia possa trovare presto la sua famiglia!
...o magari sei proprio tu ad avere bisogno di lei?
Che tenerona......come la prenderei volentieri..ma avendo già avuto un cane so l'impegno che comporta una vita a 6 zampe...e ora non ce la farei proprio....
RispondiEliminaMeravigliosa card...
Baciotti,
Lilly
Sono molto originali le card che crei...immagino che i destinatari di questi messaggi non potranno mai dimenticarsi del mittente!
RispondiEliminaPosso farti una domanda? Il cartoncino azzurro embossato lo hai comprato già fatto o c'è un modo per farlo in casa? Come si fa ad "embossare" a caldo? Vorrei tanto cimentarmi anche io nel realizzare queste piccole opere d'arte per le mie amiche! Un bacio
Molto bella la tua card!!
RispondiEliminaBellissimi anche i tuoi lavori per Natale, qui c'e' da rifarsi gli occhi altroche'!!!!!!!
Ciao un abbraccio Gio'
bella questa card,come sempre,complimenti
RispondiEliminaciao,fiorella
Ciao Gemma! L'aspetto dei Candy che sta cominciando ad affascinarmi, più del regalo, è proprio il fatto di donarsi queste card o comunque qualcosa di fatto a mano... Non so te, ma io faccio sempre bigliettini per gli altri e non ho mai avuto nulla di fatto a mano per me! A Natale mi sono iscritta al mio primo swap, che emozione ricevere qualcosa che sapevo essere orignale! :-)
RispondiEliminaSono sicura che il papero fortunato avrà suscitato lo stesso effetto!
Sara
ciao gemma, proprio carina questa card
RispondiEliminaa presto
xoxo BA
Cara Gemma complimenti!!!
RispondiEliminaMi piace come hai embossato il cartoncino azzurro...mi manca:)
Stai usando i miei cartoncini...spero proprio di si
A presto
Maestra Valentina
Bravissima Gemma, i tuoi lavori mi piacciono sempre tanto!
RispondiEliminaTenera cucciola. Le auguro di trovare una famiglia che la ami il prima possibile.
Un abbraccio grande.
Manu
Bellissima la card e bellissima la cucciola! Io posso diffondere l'appello ma non posso adottarla...le auguro di trovare una famiglia al più presto!
RispondiEliminaciao Gemma ma che bella card!!!!!!!!!!!!!!!! bellissima la cucciola speriamo che trovi una famiglia al più prestO!!!!!!!! :) baci
RispondiEliminaLa card è bellissima e devo sottolineare che dal vivo lo è ancora di più!!! Grazie di tutto Gemma!Maela
RispondiEliminala card è bellissima, altrochè!!!Così pure la cagnolina, che ho già visto ovunque e mi sono già mobilitata a spargere la voce, baci
RispondiEliminaLa card è davvero dolcissima, cosi' come la cagnolina... speriamo riesca a trovare la tenerezza che merita.
RispondiEliminaElena
Ciao carissima! Quante belle cose hai creato, compresa questa ultima card. Spero tanto che Macchia trovi prestissimo una famiglia che si prenda cura di lei, cercherò anch'io di spargere la voce.
RispondiEliminaA presto Liz
Questa card è semplicemente deliziosa!!!!
RispondiEliminaGrazie di aver partecipato al mio blog candy! Incrociamo le dita!!! A presto, Maela
RispondiEliminaChe il papero fortunato porti un po' di felicità anche a Macchia!
RispondiEliminaCiao