Buon sabato a tutti!
Lo scorso fine settimana siamo finalmente riusciti, dopo un mese esatto, a festeggiare il compleanno di un'amica. Per l'occasione ho creato una card piuttosto semplice ma che -diciamo così- non fosse proprio scontata. Anche questa volta non ho saputo rinunciare ai toni del lilla che, oltre a piacermi molto, penso che rispecchino perfettamente la persona che ha ricevuto questa card.
Ho creato una card inserita in una bustina che ho precedentemente embossato; sopra ho incollato (data l'embossatura della superficie, mettere degli spessori sarebbe stato rischioso) due piccoli rettangoli di carte in tono con scritto il diminutivo della festeggiata ed un nastro di raso bianco incrociato che finisce con un fiocco.
All'interno, lo stesso cartoncino usato per la busta ma questa volta timbrato in lilla con un motivo che richiama l'embossatura esterna ed il motivo della carta su cui è scritto il nome. Per estrarre il cartoncino sul quale scrivere il messaggio di auguri ho applicato una "codina" sempre in raso bianco.
Per finire, una visione d'insieme della card: bustina e biglietto interno.
Cosa ne pensate? Può essere considerata una card un po' diversa dal solito?
Prima di salutarvi vorrei rendervi partecipi di una bella iniziativa.
Valeria sta organizzando un mercatino natalizio per raccogliere fondi al fine di ampliare il parco giochi che lei ed il suo gruppo sono riusciti a creare nel proprio paese: per partecipare e aiutare i bambini di Murta (un paese dell'entroterra genovese) ad avere un posto dove ritrovarsi e giocare, si può inviare una propria creazione -ma anche più di una!- a Valeria entro il 30 Settembre 2012 ed inoltre si avrà la possibilità di vincere una sua creazione. Per avere tutte le informazioni andate qui. Dal momento che mi sembra una bella iniziativa e che sono una fan della sagra della zucca che si tiene ogni anno a Murta, io parteciperò e spero che possiate dedicare anche voi qualche ora del vostro tempo a questo progetto!
Buon fine settimana!