Buon sabato!
Come si prospetta il fine settimana dalle vostre parti? Qui ieri ha fatto un bel temporale che ha riportato un po' di fresco e lasciato spazio ad un sole che "fa male agli occhi": insomma, è una bellissima giornata!
Per continuare la serie di card per compleanni vari, se l'altra volta vi ho fatto conoscere un UFO, oggi vi presento delle farfalle. Siamo in democrazia e allora anche la mia nipotina doveva avere la giusta card! Visto che la suddetta è l'unica femmina su cinque nipoti, potete immaginarvi come tutti si siano "buttati" su di lei fin da quando è nata per soddisfare le proprie voglie di rosa e trecce! Lei ovviamente nel ruolo di principessina ci sguazza, anche se non proprio tutti i suoi comportamenti sono adatti al titolo nobiliare... ;) E allora, per una bambina che va in prima elementare ed è ancora nella fase "rosa e possibilmente un po' kitsch", mi sono lasciata andare ed ho chiesto aiuto a due farfalle...
al rosa e al lilla, a degli strass che aiutassero la farfalla più grande a mostrare la strada fatta per arrivare fin qui...
ad un nastrino violetto e a dei fiori embossati con la polvere iridescente che "sbrilluccicassero" ad ogni battito d'ali (anche se in foto non si vede granché)
I fiori dello sfondo sono un timbro Stamperia, così come la farfalla ritagliata e spessorata. Per non smettere di stupire la destinataria, ho praticato due taglietti nel cartoncino nei quali ho fatto passare il nastro violetto che tiene un ciondolo ovviamente a farfalla (trovato per caso in un negozio di hobbistica): sciolto il fiocco, la farfalla con brillantino è diventata immediatamente il pendente di un braccialetto :) Insomma, una card più "da femmina" di così...!
Per vedere meglio i particolari vi ricordo che potete cliccare sulle foto per ingrandirle.
Prima di salutarvi vi comunico che ho aderito all'appello per togliere le parole di verifica per commentare i posts: in questo modo si velocizzano i tempi e si "invoglia" maggiormente chi passa a lasciare il proprio pensiero. Quindi da oggi non avete più scuse ;))!
Vi auguro un fine settimana...svolazzante!