Buon sabato!
Dopo i bagordi di Natale, rieccomi qui! La Vigilia di Natale ci siamo ritrovati tutti a casa dei miei e, come da tradizione, ho preparato un centrotavola: questa volta ne ho realizzato uno che ricreasse un paesaggio incantato, una foresta innevata...
In queste settimane mi sono dedicata alla realizzazione di questi alberi origami, ispirata da due idee trovate su pinterest (questa e questa), reinterpretate per l'occasione. Anche l'albero è stato rielaborato...perché ho sbagliato a seguire il tutorial! In realtà però è stato uno sbaglio propizio perché la mia versione mi piace di più! :)
Come sempre -soprattutto a Natale- le foto fanno pietà; sarà per la luce artificiale, sarà per il contrasto con il rosso della tovaglia...sarà per farmi dispetto!
Comunque devo dire che questi alberi origami mi hanno dato grande soddisfazione e tutti insieme sono proprio carini: dubito che riuscirò a metterli via finite le feste. D'altra parte, guardate anche voi come stanno bene sul mobile del salotto... ;)
Buon fine settimana e felice anno nuovo a tutti!