sabato 29 marzo 2014

Spille con rose

Ben ritrovati!
Mentre "impazzano" i preparativi per il matrimonio, continuo a dedicarmi ad altri progetti e la scorsa settimana ho realizzato due spille per ringraziare due amiche che mi sostengono sempre anche nelle mie avventure creative.


Con il mio ultimo acquisto -la fustella per creare rose 3D- ho tagliato dal feltro bianco le rose, al centro ho incollato una perlina rosa antico, a mano ho creato le foglie con del panno lenci verde e infine ho incollato tutto su una base tonda per spille.


Ho usato la spirale più piccola ottenendo una rosa di 2,5 cm circa: una spilla delicata e adatta per essere indossata in occasioni diverse.


Le foto sono state scattate con le ultime luci del giorno e quindi i colori non rendono bene...mi riduco sempre all'ultimo momento :(
Ho pensato una confezione semplice, creata con dei sacchettini di carta bianchi embossati con un motivo a fiori e chiusi con un nastrino a quadretti rosa.


Ci sono tanti modi per dire grazie e a me piace farlo anche attraverso la mia passione :)
Auguro a tutti voi un divertente fine settimana!

10 commenti:

  1. Dei bei regali. Ne faccio delle spille per regalare alle anziane signore che visitano la biblioteca della mia scuola. E loro sono sempre felice.

    RispondiElimina
  2. Fiori delicati: è veramente un tenero pensiero!
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Un tenerissimo regalo.......chissà come apprezzeranno le tue amiche!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Le rose sono sempre gradite...in ogni forma e materiale!
    Brava!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  5. Tesorooo!!!! Mi stavo perdendo un sacco di post interessanti! Scusa ma fra le ferie e mille richieste sono rimasta veramente indietro! Adesso mi metto a leggere... buona giornata!

    RispondiElimina
  6. MI PIACE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I <3 you ROSEs

    RispondiElimina
  7. Really beautiful roses!!! I love the pearl detail!
    Baci,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina