sabato 1 marzo 2014

Card in argento e rosa

Ben ritrovati!
La card che vi mostro oggi è nata solo in seguito all'acquisto del regalo che doveva accompagnare, infatti mi sono lasciata ispirare dai colori della confezione: argento e rosa.


Come base ho usato un cartoncino argentato dall'effetto perlinato (che purtroppo in foto non rende), lo stesso che ho usato per fustellare la scritta "auguri" de La coppia creativa, e ho abbinato una carta rosa con disegni stilizzati di fiori.


L'effetto della card insieme alla confezione secondo me è carino, voi cosa ne pensate?

Prima di salutarvi voglio ringraziare Robi che mi ha inviato un meraviglioso regalo per aver dato la risposta giusta all'indovinello che aveva proposto sul suo blog: guardate con i vostri occhi cos'ho avuto la fortuna di ricevere!


Una tag in feltro con la mia iniziale e un cuore "cicciotto"...non so ancora se la userò come portachiavi o per personalizzare e abbellire una borsa, sicuramente voglio averla sempre sotto gli occhi! :)
Auguro a tutti voi un divertente fine settimana!

6 commenti:

  1. Fortunella! quel ciondolo e davvero carino. E che dire del tuo biglietto abbinato al regalo? Io di solito sono già felice se riesco a realizzare una confezione che mi piace, ma il biglietto lo acquisto... forse per pigrizia, ma non mi sento molto brava con la carta. Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  2. Card bellissima ed elegante e regalo super!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. La card è molto bella. ....ed il regalo veramente delizioso. Avere amiche così brave è sempre una cosa fantastica.

    RispondiElimina
  4. Mi piace come hai decorato il regalo e il biglietto, molto delicato e dolcissimo. Complimenti per il dono ricevuto, è davvero elegante. A presto. Ely

    RispondiElimina
  5. So adorable! I love pink! Lovely gift you received:)
    Have a fabulous weekend and week!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Bellissima realizzazione, e .... sono felice che il mio regalino ti sia piaciuto! Un bacione
    Robi

    RispondiElimina