mercoledì 19 marzo 2014

Fantasy & Hobby: una bellissima esperienza

Buonasera!
Sono passati alcuni giorni dalla fiera Fantasy & Hobby e le cose da dire e raccontare sarebbero tante...
Comincio ringraziando Editoria Europea per questa stupenda esperienza, Marco e Monica per le belle giornate trascorse insieme e le risate. Grazie anche a Chiara per le chiacchiere tra un corso e l'altro.
Grazie a tutti coloro che si sono fermati a guardare le mie creazioni, a chiedere informazioni e a coloro che hanno partecipato ai miei corsi.
Grazie di cuore a Chiara, Cristian, Sara e tutti gli altri bambini e ragazzini che hanno voluto realizzare i miei progetti e interpretarli con la loro fantasia.

Lo stand di Editoria Europea con Marco, Monica e Chiara

 Il tavolo della Cascina

Le riviste

La bellissima interpretazione di Sara

Le emozioni sono state tante e posso riassumerle dicendo che sono felicissima di quest'esperienza e spero di poterla ripetere in futuro!
A sabato

5 commenti:

  1. WOW che bella card! Le esperienze vissute in fiera sono sempre ricche di spunti creativi!
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  2. Sono stata felice di incontrarti di nuovo in questa bella occasione. Ti auguro di ampliare ancora di più le tue esperienze creative. Ely

    RispondiElimina
  3. Oh if I was there..... I believe that was an amazing experience! Beautiful card!
    All the best for you, Gemma :)
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Gemma io c'ero ma non ti ho trovata!!!Sì che ero di corsa ma non ti ho localizzata o meglio c'era un tavolino sospetto ma in quel momento non c'era nessuno!! Uffi...:( sarà per la prossima volta un saluto Tiziana

    RispondiElimina
  5. Ufff peccato non esserci andata!!!

    RispondiElimina