sabato 21 ottobre 2017

Bomboniere e girandole per il Battesimo di Edoardo

Buongiorno!
Quello di oggi è un post davvero particolare. Particolare per le tempistiche.
Mamma Daniela mi ha contattato chiedendomi delle bomboniere per il Battesimo del figlio, Battesimo che sarebbe stato di lì a due settimane. Devo dire che un po' di ansia mi è venuta! ;)
Abbiamo preso accordi sabato scorso e -contro ogni aspettativa (mia e di Daniela)- sono riuscita a finire il lavoro in tempi record martedì e a far arrivare a Bergamo il mio pacco ieri mattina: d'altra parte, come si può dire di no ad una mamma che ti dice che stava cercando qualcosa di unico per il figlio e poi ha visto i tuoi lavori... 

Proprio per essere sicura di ricevere tutto in tempo, mamma Daniela mi ha chiesto di mandarle le scatoline da assemblare...


Daniela mi ha chiesto di inserire nel bigliettino interno una bella frase di Capossela (e per i biglietti e la loro veste grafica, un grazie infinito va alla mia amica Tiziana!)


Oltre alle scatoline, ho realizzato anche delle girandole in 4 fantasie alle quali Daniela allegherà un sacchettino con i confetti



Novità per le girandole di Edoardo: i bottoncini centrali a forma di cuore! :)
Ringrazio ancora Daniela per le belle parole che ha riservato ai miei lavori e per la fiducia che mi ha dato commissionandomi questo lavoro.
Buona vita, piccolo Edoardo!

Nessun commento:

Posta un commento