sabato 24 giugno 2017

Portachiavi arcobaleno e attacchi d'arte

Bentornati in Cascina!
Qui è stata sicuramente una settimana di luce e colore: bagni in mare, Bernardo nella piscinetta dei nonni, Bernardo e la sottoscritta che creano colore, ciascuno a modo suo... ^_^
Ma cominciamo da quello che ho fatto io.
Qualche settimana fa mi si sono rotti contemporaneamente i due portachiavi che utilizzo e così mi è tornato in mente un portachiavi che avevo realizzato taaaanti anni fa e mai usato e l'ho rivisitato.


In realtà anni fa l'avevo creato così: tre palline di vetro colorato e un semplice cordoncino...


Direi che l'aggiunta di alcuni elementi d'argento (regalatimi dalla mamma anni fa) ha aggiunto quel tocco in più che fa la differenza.


Per adesso ho utilizzato un cordoncino nero che avevo in casa, ma probabilmente lo sostituirò con uno di un colore più chiaro e magari un po' più spesso.

Vi dicevo che anche Bernardo ha colorato la sua settimana... Eh già, ho aspettato un po', però questa è stata la settimana del suo primo attacco d'arte: foglio bianco, tempere, cotton fioc...e dita ;)
E non c'è dubbio che si sia divertito un sacco!



Anche voi state riempiendo di colore le vostre giornate? :)

3 commenti:

  1. Da chi avrà ripreso il piccolo artista?
    Complimenti a tutti e due!

    RispondiElimina
  2. Che carino il portachiavi!!! E anche il bebè!! Ciao!!

    RispondiElimina
  3. Il portachiavi è super e il tuo piccolo promette proprio bene! Complimenti

    RispondiElimina