sabato 1 aprile 2017

Bomboniere Battesimo a pois per una bimba

Buon primo sabato di Aprile!
Cosa c'è di più bello per una "creativa" che essere contattata per creare le bomboniere per il Battesimo di una bambina?
Tempo fa mamma Melania mi ha chiesto delle bomboniere a pois ed ecco che sono nate delle deliziose scatoline porta confetti rosa a pois bianchi...




Un fiocchetto in organza con stelline bianche e una stellina in gomma crepla arricchiscono l'esterno


All'interno della scatolina -al posto del classico biglietto- due cuori e per chiudere il tulle che contiene i confetti, un altro cuoricino con l'iniziale della festeggiata


Anche per i confetti Melania ha scelto il rosa, unendo quelli dalla forma classica a dei cuorini: una scelta davvero carina!


È stato un lavoro che mi ha dato enorme soddisfazione non solo per il risultato, ma anche per il fatto che una mamma abbia riposto la sua fiducia in me per creare il ricordo che ciascun invitato porterà a casa dopo una giornata tanto importante.

Dopo le bomboniere Melania ha pensato di utilizzare le stelle come tema del pranzo e mi ha chiesto di realizzare delle ghirlande per abbellire la sala di una splendida location: spero di ricevere le foto della sala allestita :)
Le ghirlande riprendono i colori delle bomboniere in un'alternanza di colori e dimensioni.


La cosa divertente è che io e Melania abbiamo sviluppato una certa intesa e quando le ho proposto i centrotavola mi ha detto che le ho letto nel pensiero ;)
La mia idea per i centrotavola e per la confettata era questa, semplice e in tema con il resto...


Il pacco è in viaggio e spero che Melania e la piccola Greta saranno soddisfatte del risultato finale.
Aspetto di sapere anche le impressioni degli amici della Cascina...Non siate timidi! ;)
Restate nei paraggi perché presto ci saranno tante novità!!

1 commento: