sabato 15 aprile 2017

Mini cofanetti per gli ovetti di Pasqua

Ben ritrovati!
Oggi posso mostrarvi parte delle confezioni pasquali perché le ho già consegnate in settimana: sono piccoli cofanetti contenenti ovetti di cioccolato.



Per creare questi cofanetti piccini picciò che stanno in una mano, ho seguito un tutorial -un po' rivisitato- trovato su internet (se siete interessati andate qui); il tutorial utilizza la Envelope Punch Board ma dal momento che non ce l'ho, ho adattato il progetto alla Gift Box Punch Board. :D

Visto che i destinatari erano tre ragazzi(ni) ed una ragazz(in)a, ho creato due versioni: conigli e bandierine colorate per i ragazzi e una carta rosa con conigli bianchi per la ragazza.


Ecco una foto per capire le reali dimensioni!


Chi mi segue da un po' sa quanto mi piacciono le cose piccole, in particolare scatoline e simili, e questi cofanetti sono così carini! Senza contare -altra cosa molto importante- che si realizzano davvero in 5 minuti!

Nel prossimo post vi mostrerò tante altre confezioni pasquali...non mancate! ;)
Auguro a tutti voi che passate di qua una serena e luminosa Pasqua!

1 commento: