Buon sabato mattina!
Vi ricordate la mia corona dell'Avvento di quest'anno? Bè...ecco...ha avuto un piccolo incidente...
Vi ricordate la mia corona dell'Avvento di quest'anno? Bè...ecco...ha avuto un piccolo incidente...
Sarà stata la vicinanza tra le candele, saranno stati i pezzetti di legno degli "spiedini" utilizzati per accenderle, fatto sta che una sera la numero uno è collassata (e per fortuna Mauro se n'è accorto, altrimenti il nostro buffet di legno avrebbe fatto una brutta fine!). Tutto ciò è accaduto -con mia grande tristezza- pochi giorni prima di Natale: potevo rimanere senza la mia decorazione natalizia? Assolutamente no, quindi ho recuperato le stelle tridimensionali glitterate e ho rivisitato la mia composizione.
La Sacra Famiglia che tanto mi piace è protagonista della composizione, illuminata la sera da una candela che profuma di arancia e cannella. Tutt'intorno rami di abete veri e profumatissimi e una ghirlanda di foglioline e bacche (finte) su cui ho adagiato le mie stelle che danno luce al tutto.
Nonostante l'incidente, sono contenta perché questa composizione mi piace molto e poi il profumo dell'abete in casa, unito alla cannella e all'arancia, è una meraviglia ed è perfetto in questo tempo di Natale.
Buon fine settimana!
Ma sai che anch'io devo pubblicare (in ritardo) la mia corona dell'avvento?comunque la tua è bellissima anche così!
RispondiElimina