giovedì 16 luglio 2015

Plumcake senza zucchero con copertura di cioccolato

Ben ritrovati!
Visto che andrò un paio di giorni in montagna e quindi sabato non potrò postare, per non trascurare la Cascina ho deciso di fare un post veloce veloce solo per mostrarvi cosa ho preparato questa settimana.
Vi ricordate la ricetta del plumcake senza zucchero? Per il compleanno di Mauro l'ho ripresa e leggermente modificata...


La base è la stessa dell'altra volta, un plumcake allo yogurt addolcito con la stevia. All'interno non ho inserito i cuori ma il cioccolato non manca, l'ho solo spostato all'esterno! Ho ricoperto il plumcake con del cioccolato senza zucchero...ed il dolce è pronto per essere gustato :)
Spero che questa variante semplicissima possa esservi utile!
Alla prossima settimana

3 commenti: