sabato 25 luglio 2015

Cuore di roselline

Buon sabato!
Finalmente ho terminato un progetto che avevo iniziato tempo fa e poi accantonato...


Le roselline di carta mi piacciono tanto perché sono delicate e possono essere usate in tanti modi e in mille varianti. La prima volta che le ho usate, ho realizzato i porta candeline per il mio matrimonio, vi ricordate? Bene, sempre pensando ad una possibile decorazione per un matrimonio, ho creato un cuore di roselline


Ho creato la struttura modellando un cuore con del fil di ferro spesso e poi ho incollato le roselline. Il nastro di raso bianco permette di appendere il cuore in modo da decorare l'ambiente: vi immaginate la stanza del ricevimento decorata con questi cuori, oppure le sedie, i tavoli...? 
Spero che l'idea vi piaccia e se state progettando il vostro matrimonio, sapete dove trovarmi! ;)
Alla prossima creazione!

6 commenti: