sabato 17 maggio 2014

Rondò di farfalle

Ben ritrovati!
Domenica sono stata al secondo compleanno di un bambina e per accompagnare il suo regalo ho creato una tag veloce e -credo- adatta alle "passioni" della sua età.


Ovale scallop con bordi sporcati con il tampone e farfalle punchate da cartoncini leggermente glitterati: ricetta semplice per una tag delicata e dai toni caramella.


Per lei l'anno scorso avevo creato questa card.
Quest'anno ho avuto una piccola "soddisfazione": al momento della torta ho scoperto che era decorata proprio con delle farfalle (dolci, ovviamente)! Non male come fortuna, non trovate? ;)
Oggi poche parole perché le cose da fare sono ancora taaaante e il tempo ormai è pochissimo!
Buon fine settimana!

P.S. mi scuso con tutti gli amici di blog se ultimamente latito...appena riuscirò mi metterò in pari con i vostri lavori, rilassandomi e godendomi la vostra bravura!

8 commenti:

  1. Bellissimo!
    buona fine di settimana!

    RispondiElimina
  2. Un volo leggero come i pensieri di una bimba. Ely

    RispondiElimina
  3. Adorable! I love the little butterflies!
    Have a special weekend!
    Baci,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Belloooo!!!!!!Ma quante novità!!! Ho visto anche che stai per sposarti!!! Che bella notizia!!! Tanti auguri!!!!!!
    Finalmente ho trovato un pochino di tempo e ho approfittato subito per passare di qui a salutarti e aggiornarmi sui tuoi nuovi lavori!Splendidi come sempre! Sono riuscita anche a pubblicare qualche nuovo post, quando hai tempo puoi passare da me (immagino che in quesi giorni tu sia indaffaratissima con gli ultimi preparativi!)
    A presto, Maela

    RispondiElimina
  5. Le farfalle sono uno dei temi principali dei miei biglietti, perciò mi piace tantissimo questa etichetta! È delicata. Sono belli sia i colori scelti per il bordo dello scallop e per le farfalle, sia la forma delle farfalle, molto arrotondate, adatte a una bimba così piccola. Brava!

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina