sabato 3 maggio 2014

Quaderno dediche per il matrimonio

Buon sabato!
All'avvicinarsi del matrimonio vi mostro qualche piccolo dettaglio...
Nel negozio in cui abbiamo fatto la lista di nozze abbiamo voluto lasciare un piccolo quaderno per raccogliere i pensieri delle persone che ci hanno fatto dei regali e poterli così conservare.
Abbiamo scelto un quaderno artigianale interamente in carta di cotone bianca, con rilegatura a vista.


Ecco come ho personalizzato l'interno


Ho stampato su un cartoncino in tinta i nostri nomi e la data del matrimonio e sotto ho timbrato i "nostri" sposini: ho scelto un color seppia che riprendesse quello usato per le partecipazioni. Ho incollato poi il cartoncino dietro la copertina, all'inizio del quaderno.


Ma chi sono questi sposini? Ecco la foto delle pubblicazioni in chiesa! :)


Ora vado ché ho un sacco di cose da fare...buon fine settimana a tutti! :)
P.S. ho ritrovato i commenti "spariti"! 

9 commenti:

  1. BUONI PREPARATIVI... io mi sono sposata il 28 Maggio... di 20 anni fa!!!
    Un fortissimo abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  2. Gemma cara, tantissimi auguri e mi raccomando, scattate tante foto che quella bellissima giornata volaaaaaaaaaaaa!
    (Anch'io, come Valentina, appena fatto 20 anni di matrimonio.)
    Un grosso abbraccio e sempre grazie infinite delle tue tantissime visite al mio blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao Gemma, I hope all wedding preparations are going well.
    Wishing you a wonderful weekend!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Bellissimo! Ti lascio ai tuoi preparativi e ti faccio ancora tanti auguri!

    RispondiElimina
  5. Sono contenta di sentirti serena e pronta al grande passo un abbraccio. Ely

    RispondiElimina
  6. Una splendida creazione!!! Tanti cari auguri!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Mi piace l'idea del quaderno e il color seppia! In bocca al lupo a te e a Mauro, un abbraccio

    RispondiElimina
  8. bellissimo album,auguri!!!
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  9. Sempre fine ed elegante nele tuo genere!
    Mi piace tantissimo!
    Bacioni
    Chiara

    RispondiElimina