sabato 20 agosto 2011

Laurea in blu

Buon sabato a tutti!
Questo è l'ultimo post prima delle vacanze, stanotte infatti si parte! Comunque non sperate di liberarvi di me perché ho intenzione di programmare un post durate la mia assenza (sempre che la tecnologia sia dalla mia parte). Questi dieci giorni senza il mio blogguccio e senza potermi aggiornare sui vostri saranno duri, ma cercherò di disintossicarmi con l'aiuto del mare.
Un paio di mesi fa ho preparato una card semplice semplice per una laurea; volevo che riprendesse i colori del regalo (un paio di orecchini con Swarovski) e della confezione (blu e oro) e così...


Ho usato un cartoncino blu un po' più pesante del solito, ho embossato a freddo due piccoli motivi negli angoli superiori ed ho stondato quelli inferiori; ho stampato la scritta "Congratulazioni" al computer e riprodotto a mano una tag bordata in oro con la penna gel e ho poi sfumato ulteriormente il bordo esterno con il tampone oro.
La card è molto lineare, senza fronzoli, ma mi piace l'effetto che fa con il regalo che doveva accompagnare (ingrandite la foto per vederla meglio)


Questi orecchini mi sono subito piaciuti perché le varie sfaccettature li "illuminano" e  poi li trovo molto estivi: voi avreste gradito?
Per ora vi saluto ma vado subito a programmare il prossimo post e vi ricordo che il mio PIF aspetta ancora due partecipanti!

11 commenti:

  1. è davvero bellissima! e anche gli orecchini!! va beh che il blu è il mio colore preferito!! però ottima scelta e ottima card!! complimenti!! =)

    RispondiElimina
  2. bella la card, si molto lineare, ma per questo anche molto elegante!!! =) e gli orecchini sono deliziosi, complimenti... e buone vacanze cara! =)
    Un abbraccio
    Sadia

    RispondiElimina
  3. Grazie, sono contenta che la card, anche se molto semplice, vi sia piaciuta! Ora vado a preparare le valigie :)

    RispondiElimina
  4. elegantissima la card,abbinamento riuscitissimo,
    complimenti
    ciao,fiorella

    RispondiElimina
  5. Cara Gemma complimenti come sempre per i tuoi lavori, sono sempre molto eleganti.Ti auguro buone vacanze!a presto
    Valentina

    RispondiElimina
  6. Molto bella ed elegante.... Buone vacanze e a presto, Laura

    RispondiElimina
  7. La card è davvero elegante, il fatto di non essere troppo piena la rende lineare ma di gran classe... e con un regalo così c'è forse da aggiungere altro!?!? Che sia delle splendide vacanze, anche se il mio augurio non ti arriverà molto presto.

    Hugs,
    Elena

    RispondiElimina
  8. Bella!! semplice ed elegante!
    Spero ti stia godendo le vancane!
    A presto
    Nicoletta

    RispondiElimina
  9. Davvero molto bella e molto elegante.
    Ti auguro di goderti le tue vacanze.
    Ho letto anche che hai cucinato i miei spiedini ai pistacchi e crema di carote e che sono piaciuti.Mi fa piacere che tu li abbia provati.Grazie.
    Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  10. Spero che anche la destinataria abbia apprezzato come voi: grazie!

    RispondiElimina