mercoledì 6 aprile 2011

Una vita a...pois

Buongiorno a tutti!
Anche se non è il giorno consueto per i miei posts (ma perché, ce n'è davvero uno?!) oggi ho deciso di scrivere un post diverso dal solito ed invadere il web con colori e...pois! Esiste una vera e propria "mania" per i pois ed in effetti devo ammettere che mettono subito allegria :)
Le immagini che troverete di seguito non sono mie, sono interamente prese da internet e spero quindi che nessuno "se ne abbia a male": nel caso qualche immagine fosse coperta da copyright, sono pronta a toglierla immediatamente previa segnalazione. Detto questo, scostate le tende e lasciate entrare la luce nella stanza in cui siete per godervi al meglio quest'invasione di pallini!
E' ormai primavera e avete una bella giornata di sole tutta a vostra disposizione; la sveglia è puntata un po' più tardi del solito e avete in programma tanto relax e un po' di shopping. Vi alzate dal tepore del vostro letto e andate in bagno a "farvi belle"


Per la giornata che avete programmato avete bisogno di una buona colazione sedute accanto alla finestra per ammirare quello che succede "nel mondo"

 

Ora è il tempo di scegliere cosa indossare! Elegante o sportiva?


Avete deciso? Bene, ora siete pronte per uscire, non vi rimane che decidere se prendere la macchina o lo scooter


...e ora via alla shopping! Ci stiamo avvicinando all'estate e si comincia a pensare alle gite fuori porta, al mare e allora anche i "piccoli" di casa vanno preparati :)


Siete soddisfatte degli acquisti? Bene, allora si torna a casa! La giornata è stata intensa ed è tempo di rilassarsi con un bel tea o una tisana sorseggiata appoggiate ad un soffice cuscino, circondate dal delicato profumo di qualche fiore di campo


Vi è piaciuta questa giornata a pois? Era una cosa così, tanto per giocare insieme ;)
Prima di salutarvi però non poteva mancare lei, la "protagonista a pois", il simbolo dei puntini, il mito di tutti i bambini


Buona giornata, a pois o meno!!
A presto


7 commenti:

  1. Ma che post divertente...brava!!!! è vero, ci vuole un pò di colore in questa vita che tutti tendono a dipingere con colori neutri e "grigi"....Evviva l'allegria!!
    Lilly

    RispondiElimina
  2. mi hai fatto venire voglia di acquistare qualcosa a pois!!!! Un abbraccio, Maela

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia! Anch'io adoro i pois, ma ha un nome questa mania?!

    Un post veramente simpatico...
    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  4. io sono innamorata da Pois! hai fatto bene questo post mette allegria ;) baci SARA

    RispondiElimina
  5. Amo i pallini!
    e poi pare abbiano un effetto calmante su mio padre... riempirò la casa, così sarà sempre di buon umore :D

    RispondiElimina
  6. L'avevo detto che era una vera e propria mania con tanti seguaci ;)
    Pare che sia riuscita nel mio intento di mettere allegria: bene, bene :))

    RispondiElimina