venerdì 15 aprile 2011

Un pensiero per me, un pensiero per voi...

Buongiorno!
Oggi faccio un post veloce perché Fra mi ha illuminato la giornata assegnandomi questo premio


Grazie tante Fra per aver pensato a me! Il premio prevede che chi lo riceve si descriva in dieci punti...se a qualcuno può interessare...
- amo gli animali e la natura e sono stata sempre, per mia grande fortuna, "circondata" da animali (compresa una meravigliosa papera bianca!)
- se passo troppo tempo senza "aggeggiare" con carta, forbici, colla e colori vado in crisi d'astinenza ;)
- mi piace la musica classica, antica e canto in un coro polifonico
- mi piacciono i colori (per chi non se ne fosse accorto), sia quelli pastello che quelli più accesi
- sono una persona rigorosa, a volte pure troppo ;)
- ho un'insensata passione per le collane
- mi piace godere delle piccole cose, di una bella giornata di sole, degli alberi fioriti, di un tramonto particolarmente colorato e delle cose buffe che fanno i bambini
- mi piace sorridere alle persone (anche se spesso loro mi ricambiano fissandomi come se fossi matta)
- purtroppo non so disegnare e questo è un mio grande cruccio
- mi piacciono i vecchi film americani anni '60 (Doris Day, Sandra Dee, Rock Hudson ecc., tanto per capirsi)

Ora dovrei girare il premio a altri dieci blogs ma, visto anche che ne ho già girato un altro un mese fa (detto così pare che ne abbia avuti chissà quanti...), mi limito a girarlo a:
- Ba
- Fux
Sono tutte persone piene di creatività, ognuna a modo suo e seguendo le proprie passioni: andate a conoscerle se già non le conoscete!
Per oggi è tutto, vi aspetto domani con un post...speciale!


4 commenti:

  1. grazie Gemma sei veramente carina ;) ad avermi citato tra i blog! ;) e abbiamo anche diversi punti in comune!| appena posso mi descrivo un po anche io :D buona giornata un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  2. Grazie per aver pensato a me! Oggi sono un po' di fretta perché ho deciso di esporre i miei lavori domenica, quindi sono un po' indaffarata! Chissà se è una buona idea. A presto. Ciao

    RispondiElimina
  3. Grazie, Gemma!
    anch'io ho qualche punto in comune con te,a parte le attidutidini creative:
    sono rigorosa e sorrido di Default!
    Salutami il mio mare ligure che ormai ne vivo tanto lontano.
    Un abbraccio.

    Francesca

    RispondiElimina
  4. grazie mille cara gemma di aver pensato a me
    ora ci penso un po su non mi é facile parlare di me
    e magari stanotte mi porta consiglio e domani lo pubblico
    grazie ancora di averti fatto conoscere un pochino
    ti abbraccio
    xoxo BA

    RispondiElimina