mercoledì 5 gennaio 2011

Doppio compleanno!

Buongiorno a tutti!
Oggi è una giornata speciale, si festeggiano ben due compleanni. Il primo è quello di mia nipote Cecilia che compie ben 6 anni: auguri! Il secondo è quello del figlio di due cari amici, Giovanni, che oggi compie 1 anno. Per festeggiare, vi mostro quello che ho realizzato un anno fa per la nascita del piccolo gnomo con tante guance


Non sapendo fino all'ultimo il sesso del nascituro, ho optato per questi cavalli a dondolo che potevano andare bene sia per una femmina che per un maschio. Al momento della nascita la cara Tiziana (zia del piccolo) mi ha inviato un sms con una semplice "G", ovvero l'iniziale del nome. Preso ago e filo ho immediatamente aggiunto l'iniziale al centro del lenzuolino ora definitivamente pronto per cullare il nuovo venuto. Come al solito non poteva mancare il biglietto ad accompagnare il dono! Cosa c'è di meglio che fare il giusto abbinamento tra regalo e biglietto? E allora ecco qui un altro cavallo a dondolo ed un biglietto semplice ma di cui sono molto orgogliosa


Non si offenda Cecilia se non ho messo niente di suo ma quando è nata dovevo ancora scoprire la mia passione per questi lavori ;). In futuro prometto di postare anche qualcosa dedicato a lei!
Ancora mille auguri ai festeggiati e buona giornata a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento