martedì 29 gennaio 2019

Scatoline a stella per i biscotti natalizi

Buongiorno!
Ormai sapete che i miei post natalizi arrivano quando ormai il Natale è un ricordo un po' sbiadito e allora eccomi qui a mostrarvi il packaging per i miei biscotti di panpepato ;)


Una volta tanto, quest'anno ho deciso per tempo che confezione realizzare e -straordinariamente- mi sono messa all'opera con largo anticipo, riuscendo così a godermi un po' di più i giorni prima di Natale, non assorbiti dall'ansia di dover finire tutto.

Ho realizzato le mie stelle "panciute" in tre versioni: due con i fiocchi di neve (positivo e negativo) ed una con piccoli e colorati motivi natalizi.
Il tutto rigorosamente fatto a mano (disegnato, tagliato e assemblato).




Queste scatoline mi hanno rubato il cuore...e a voi piacciono? :)
A presto!

2 commenti:

  1. Your card is gorgeous.such a sweet image, I love the soft colours and beautiful detailing.

    RispondiElimina
  2. Questa me l'ero persa... davvero belle!!! Complimenti
    Robi

    RispondiElimina