sabato 13 ottobre 2018

Calendario 2018

Buongiorno!
Come vi avevo accennato nello scorso post, adesso ho una scraproom dove poter creare ma, visto che il tempo è sempre tiranno, ultimamente mi posso dedicare solo a lavori che richiedono pochi minuti...

Mesi fa, girovagando come sempre su Pinterest, mi sono imbattuta in un bellissimo calendario da stampare: sarebbe stato perfetto per il mio piccolo mondo di creatività!
Inutile dire che dall'avvistamento alla stampa e alla successiva realizzazione, sono passati mesi! Così, stanca di perdere altro tempo per godermi il mio calendario, ho stampato i vari mesi e, unendo spunti vari sul web, ho realizzato finalmente il calendario per la mia scraproom!



Una volta stampati e ritagliati i mesi, li ho inseriti in una cornice Tolsby di Ikea: semplice e d'effetto, il risultato mi piace un sacco!

Vi lascio con una visuale dei vari mesi, tutti colorati e con sfumature stupende. 


Se foste interessati a stampare il calendario -magari per un lavoro post datato- lo trovate qui.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento