sabato 28 luglio 2018

Sposini tra i fiori

Ciao a tutti!
Domenica scorsa siamo stati ad un matrimonio e per gli sposi ho preparato una semplice card...a quattro mani. Sì, perché il giorno in cui l'ho realizzata, Bernardo non ha voluto fare il riposino dopo pranzo, così mi sono fatta aiutare per tenerlo buono...un'impresa!


Volevo assolutamente usare questa carta, quindi ho pensato di aggiungere gli sposini Aladine su un quadrato cucito (La Coppia Creativa) spessorato e abbellito con qualche mezza perla bianca. Il cartoncino di base è azzurro per riprendere il colore delle foglie.


Mi sono limitata a colorare pochi elementi del timbro per non appesantirlo e ho aggiunto una mezza perla come orecchino alla sposa.
E' davvero una card molto semplice, ma è sempre meglio non esagerare ;)

Ancora mille auguri agli sposi!

2 commenti:

  1. Bellissima, delicata, unica.

    E fatta col cuore!


    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tua card, mi piacciono le card non troppo cariche, le trovo più fini e delicate e perfette per una cerimonia.
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina