sabato 12 agosto 2017

Rose origami

Bentornati!
Nelle ultime settimane ho notato una sorta di blackout nel mondo dei blog: poche visite, pochi nuovi post sui blog che seguo... Io però continuo ad aver voglia di creare e questa volta sono tornata a giocare con la carta per uno dei miei primi amori: i fiori di carta.
Avevo proprio voglia di imparare un nuovo fiore e così -sempre grazie al  web- mi sono documentata e ho dato vita alle mie prime rose origami.


Le foto sono state fatte di getto, ispirate dalla luce del mattino che filtrava dalla finestra sopra la porta di casa...


La tecnica origami mi piace sempre molto per la capacità di creare qualcosa di bello partendo da un semplice foglio. Queste rose sono davvero semplici da creare e di grande impatto e già sto elaborando un bouquet da sposa...


Se volete vedere alcuni dei fiori di carta e dei bouquet che ho realizzato in passato, li potete trovare quiquiquiqui e qui :)

Mi concedo ancora qualche giorno di vacanza, intanto spero di leggere i vostri commenti!
A presto

2 commenti:

  1. Sempre bravissima! Buone vacanze a tutta la famiglia 😘

    RispondiElimina
  2. Ciao Gemma, bellissimi fiori, molto delicati!
    Si hai ragione io per prima sono ferma da tanto!!!

    RispondiElimina