sabato 25 febbraio 2017

...e vissero per sempre felici e contenti

Ciao a tutti!
La volta scorsa vi ho mostrato gli asciugamani con le iniziali ricamare a punto croce, regalo di nozze per la mia amica...Pensate che non abbia creato anche un biglietto per accompagnarli? ;)
Bene, eccolo qui!


Ho unito il timbro Aladine usato per il mio matrimonio e il timbro con il castello comprato ad una fiera e ancora inutilizzato; mi piaceva l'idea di rappresentare gli sposi come in una favola, all'inizio della loro storia da costruire, ad ammirare il loro "castello" appena comprato...


Immancabile il tocco rosso che ha caratterizzato le nozze (a partire dai lacci del vestito della sposa) e le iniziali realizzate con fustelle de La Coppia Creativa.

Buon fine settimana e...aspetto i vostri commenti!

1 commento:

  1. È proprio bello! Ma le pensi la notte? Invidio la tua romantica fantasia.

    RispondiElimina