sabato 23 aprile 2016

Card-quadretto con Dumbo

Buongiorno!
Finiti i festeggiamenti per il battesimo di Bernardo, ora è tempo di ringraziamenti... Diverse persone ci hanno aiutato a pulire la sala, a organizzare gli spazi e a cucinare qualcosa per il rinfresco.
Per la mia mamma niente fiori, piante o dolcetti vari: per lei che apprezza i miei lavori, un biglietto speciale.


La mamma mi ha trasmesso l'amore per Walt Disney e tempo fa ha regalato a Bernardo un bagnoschiuma sulla cui confezione c'era questa bella immagine di Dumbo...bè, non potevo certo buttarla via! Ho ritagliato l'ovale centrale e ho realizzato questa card.
Volevo una card che però potesse anche essere ammirata come un piccolo quadro: la forma e il fiocco sulla base permettono di tenere la card aperta a fare bella mostra di sé.


Per tenere ben chiusa la card ho anche creato due triangolini per gli angoli in basso...


Mi sembra che la mamma abbia gradito, d'altra parte come si fa a resistere a Dumbo? ;)
Buon fine settimana!

1 commento:

  1. Bellissimo! Hai ragione Dumbo è irresistibile!!! Complimenti!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina