sabato 18 ottobre 2014

Scatoline per Halloween

Ben ritrovati!
Tra un paio di settimane i bambini approfitteranno dell' "importata" festa di Halloween per mascherarsi e passare qualche ora divertendosi. Però può essere una buona scusa anche per ritrovarsi e stare insieme anche tra adulti. Io non ho alcuna propensione per mostri, fantasmi e soggetti horror, però ho pensato che anche "i grandi" potrebbero organizzare una semplice cena e magari voler offrire un piccolo dono agli invitati.
A ricordare Halloween rimane il colore: indubbiamente arancione...



Il contenuto è anch'esso arancione, perfettamente coordinato ;)


Ho usato della carta Bo Bunny con un delicato disegno tono su tono (ma il brutto tempo non aiuta a fare belle foto nitide) e chiuso la scatolina con del nastro arancione con piccoli pois bianchi.
Per questo periodo ho anche altre idee, anche per i più piccoli: rimanete nei paraggi! :)

4 commenti:

  1. Ciao Gemma!
    Che bella idea, brava!
    Una abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gemma, grazie per essere passata dal mio blog! ;-)
    Anch'io non amo particolarmente la festa di Halloween, ma da mente creativa, come te, adoro questa occasione per poter sfornare qualche cosa a tema!!! eheheheh ciaooo

    RispondiElimina
  3. Bella idea e bei colori, brava Gemma!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Gemma, how lovely idea!
    Bacione,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina