sabato 6 settembre 2014

Card di matrimonio..."con il fiocco"

Buongiorno!
Questo sabato vi mostro una card creata per un matrimonio che verrà celebrato tra due settimane: questa volta ho scelto la semplicità e l'eleganza. 


Per la base ho utilizzato un cartoncino avorio e creato lo sfondo con il verde bamboo inaugurando un timbro che ho acquistato alla fiera in primavera. Un fiocco dorato dà un tocco di eleganza e il color oro ritorna nel contorno della tag sulla quale ho riportato le iniziali degli sposi (questa volta il cartoncino avorio è millerighe). Trovo che l'abbinamento verde e oro sia elegante e rimandi a tempi passati e infatti l'avevo già usato qui per un'altro matrimonio.


Questa è la prima creazione che vede la luce nella mia nuova casa (le ultime sono state realizzate a casa dei miei) e per ora ho portato solo ciò che mi serviva per questa card...o quasi. Al momento di applicare il fiocco mi sono accorta di non avere la colla a caldo e così ho rimediato facendo due piccoli passanti sulla card in cui ho infilato il nastro per creare poi il fiocco: a tutto c'è rimedio! ;)


Spero che gli sposi gradiranno e conserveranno questo biglietto come ho fatto io con tutti quelli che hanno dedicato a noi.
Felice fine settimana!

8 commenti:

  1. Sempre bravissima e raffinata. Buon fine settimana
    Emi

    RispondiElimina
  2. Veramente raffinato!!! Gli sposi apprezzeranno di certo!!
    Kissssssssssssssss

    RispondiElimina
  3. Ottimo gusto, realizzazione perfetta!
    Complimenti
    Robi

    RispondiElimina
  4. La semplicità è la strada migliore :) Mi piace!
    Anch'io spesso uso un grosso ago o faccio dei buchi con la foratrice per applicare i nastri... ma per il fatto che mi annoio ad aspettare che la pistola si riscaldi ;) :D

    RispondiElimina
  5. molto bello il colore che hai scelto. marta

    RispondiElimina
  6. bellissimo pensiero,
    brava come sempre
    ciao,fiorella

    RispondiElimina