sabato 14 giugno 2014

Sono tornata! (lavori per il matrimonio)

Ciao a tutti gli amici della Cascina!
Eccomi tornata dopo il matrimonio e il viaggio di nozze! Ma lo sapete che mi siete mancati? Purtroppo nella "casa nuova" non ho ancora internet (mi scuso se non sono riuscita ancora a venirvi a trovare ma prometto che lo farò il prima possibile) e quindi sono momentaneamente a casa dei miei perché il mio povero blogguccio richiedeva assolutamente un po' di attenzioni.
Le cose da dirvi e da farvi vedere sono tante e oggi vi do qualche assaggio e piano piano vi svelerò i lavori che ho fatto per il matrimonio.
Cominciamo dalle partecipazioni: potevo non farle con le mie mani? Volevamo delle partecipazioni classiche, niente di particolarmente creativo, ma la soddisfazione di scegliere caratteri, impostazione, carta ecc. non ha pari!


Abbiamo scelto cartoncino millerighe color avorio e scritte color seppia con un carattere classico e -a nostro parere- bello da vedere. Scrivi, modifica, elabora, stampa, taglia...non è stato un lavoro semplice né veloce (ho perso il conto di quante ne abbiamo fatte...almeno una settantina...) ma ne siamo soddisfatti.
Altro lavoro che ci ha dato tanta soddisfazione -e finito, come da tradizione per molti sposi, la notte prima del matrimonio- è stato il libretto per seguire la Messa. Per la copertina abbiamo elaborato un disegno della chiesa dove ci siamo sposati, mantenendo il cartoncino millerighe e il color seppia.


E il cuscino porta fedi? A quello ha pensato la mia mamma che ha fatto uno splendido lavoro (non avevo dubbi!)


Per oggi vi lascio con queste foto, le prossime volte vi racconterò della cerimonia, del ricevimento (doppio), vi mostrerò altri lavori...
Però sarei molto cattiva a non lasciarvi nemmeno una foto del grande giorno, quindi ecco a voi gli sposi al momento dell'uscita "annaffiati" da una pioggia di riso (grazie a Annamaria che ci ha fatto avere già qualche foto) :)

A presto e grazie per essere tornati in Cascina!

9 commenti:

  1. Un milione di auguri! Bellissima scelta, elegante e curata. Complimenti anche alla mamma per il cuscinetto. Ben tornata. Ely

    RispondiElimina
  2. AUGURI neo sposi!!!!! ^__^
    Auguri di una vita piena e ricca di mille e mille soddisfazioni!!!
    Aspetto curiosa di vedere altre meraviglie!! ;-)))
    Kisssssssssssssssssss.......... Doppi!! :-DDD

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri di buona vita insieme ♡

    RispondiElimina
  4. Auguroni cara, e ben ritrovata!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  5. Gemma!!! Che emozione! Chissà quante cose hai da raccontare! Ti auguro che sia l'inizio di una vita meravigliosa! baci

    RispondiElimina
  6. Auguriiiiiii.........sono proprio felice per voi!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia e che emozione!! Te l'ho già detto e te lo ripeto: vi auguro ogni bene, ma non vi servono gli auguri, sono già sicura che avrete una vita a due meravigliosa, perché siete entrambi persone splendide!! A presto!!

    RispondiElimina
  8. W gli sposi.... che magnifica notizia mi ero persa..... meraviglia delle meraviglie....
    Auguri ancora

    RispondiElimina