sabato 21 giugno 2014

Coni porta riso e coni per le panche

Buon sabato!
Nuova capatina a casa dei miei per il post del sabato :)
Vi avevo lasciato con una foto del lancio del riso...in realtà è stata una vera e propria tempesta, una bufera di riso! All'ultimo momento mi sono dedicata al confezionamento dei coni porta riso con il "nostro" timbro nella speranza che potessero soddisfare la "richiesta"; in realtà gli invitati erano agguerriti e si sono portati anche le scorte da casa. Guardare per credere ;)


Avete notato una curiosità? In alto a destra il riso forma un cuore! :)

Nella foto sotto vedete i coni che ho preparato, le indicazioni per arrivare al luogo del ricevimento (semplicemente arrotolate) e dei gigli origami che sono poi serviti per abbellire il "ripiano" posteriore della macchina con la quale siamo andati al pranzo (purtroppo non ho foto della macchina...)



Gli addobbi floreali in chiesa sono stati realizzati da una fiorista (cugina dello sposo) ma io ho voluto fare la mia parte e ho creato dei coni in iuta che ho riempito con la gypsophila (o nebbiolina, velo di sposa...) e ho attaccato alle panche con del raso bianco. Io mi sono scordata di fotografarli ma per fortuna Luigi ha immortalato la chiesa!


Le cose da mostrarvi sono ancora tante, spero che mi seguirete! Vi lascio con una nostra foto scattata un attimo prima di uscire dalla chiesa ed essere travolti dal riso :)


Un sentito "grazie" a Luigi Cerati, il nostro fotografo, che ha immortalato tutta la giornata e che mi ha permesso di usare le sue foto sul mio blog!
A presto e buon fine settimana a tutti!

11 commenti:

  1. Oh deve essere stata una giornata fantastica. Complimenti per i tuoi inconfondibili tocchi creativi!
    (il cuore formato dal riso ha dell'incredibile :-)

    RispondiElimina
  2. Ciao dear Gemma!!! Beautiful bride and together you make a perfect couple! It rained rice, I imagine the laughs. It's amazing the rice heart. The church is stunning and all details are full of love. Wishing you and your husband many years of happiness!
    Hope you have a wonderful day and week!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. WOW ma che bella! Con le sporadiche visite che riesco a fare ai blog che seguo questo è il risultato: perdermi un matrimonio! Tantissimi auguri e complimenti per i lavori che hai fatto, aspetto di vedere il resto!
    Mara

    RispondiElimina
  4. Aspettavo i tuoi post sul matrimonio e devo dire che quello che vedo mi piace davvero tanto! Nonostante la tempesta di riso, la felicità ce l'avete dipinta in volto e questo è l'importante!! Ancora auguri e a presto!

    RispondiElimina
  5. La tempesta di riso porta benissimo! Te lo dice una che è stata letteralmente affogata nel riso e proprio oggi festeggia ben 7 anni di nozze ^_^ Siete bellerrimi, complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Tantissssssssssssssimi auguri!!! Ho subito notato il riso "cuoriforme"... incredibile! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  7. Carissima Gemma il tuo tocco scrap si nota!! Siete davvero una coppia moolto felice, auguri ancora di cuore!!!!!
    Gio'

    RispondiElimina
  8. Tantissimi auguri e complimenti per le bellissime foto!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Cara Gemma scusa il ritardo... ma ho avuto qualche problema.
    Speravo tanto che pubblicassi una tua foto del matrimonio... SEI BELLISSIMA!!! Spero di vederti presto così mi racconti.
    Complimenti per tutte le tue creazioni. Un forte abbraccio
    Valentina

    RispondiElimina
  10. ciao
    siete bellissimi. Che bello.....quanto riso.

    RispondiElimina