sabato 12 aprile 2014

Fiori azzurri

Buongiorno!
Come sapete il mio primo amore è la carta ma ogni tanto mi piace utilizzare altri materiali e nel post di oggi vi mostro una tag creata unendo cartoncino e feltro sottile.


Per la serie "è nato prima l'uovo o la gallina?", in questo caso avevo la carta per fasciare il regalo e poi mi sono accorta di avere un fiore già tagliato che le si intonava benissimo.


Ho realizzato con del cartoncino bianco una tag sulla quale ho incollato la scritta "auguri" -fustella de La coppia creativa- in azzurro e l'ho incollata a un petalo del fiore che ho completato con un bottone di legno. Poche mosse e la tag è pronta!
Curiose di sapere qual era il regalo? Una cornice multipla in cui ho inserito alcune delle foto più belle -ma soprattutto più buffe- fatte con la mia amica, destinataria del regalo :)
Ora vi saluto ché anche oggi sarà una giornata piena di impegni: buon fine settimana!

9 commenti:

  1. Quando devo impacchettare un regalino sono un vero disastro e mi importa poco....devo dire però che quando vedo pacchetti così belli rimango di stucco e la differenza è notevole!!! Devo imparare!!!!
    Brava come sempre!!!
    Tizy

    RispondiElimina
  2. Harmony and good taste always are present in your creations!
    Great surprise I guess!
    Hope you have a wonderful weekend!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bella confezione!!!!!!!!!!!!! e poi l'armonia è tutto!!!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Originale e raffinata!!! Bravissima!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Che raffinatezza Gemma! davvero, colori perfetti per una primavera delicata! Baci

    RispondiElimina
  6. davvero molto raffinata!
    ho cambiato nome al blog e di conseguenza indirizzo da: il mondo di gloria (ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it) a about me (aboutmegloria.blogspot.it) così puoi cambiare l'indirizzo se ti va di seguirmi!
    grazie
    gloria

    RispondiElimina
  7. Sempre originale nella tua semplicità! Ma sopratutto quando passo di qui, non manca mai tanta aria ci pace!
    Un forte abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina