sabato 29 giugno 2013

Card per la Prima Comunione (e Bloglovin')

Buongiorno!
Tempo fa vi ho mostrato la coroncina creata per la Comunione della nipote, oggi è la volta delle card che accompagnavano i regali veri e propri.
La prima accompagnava il regalo di noi zii ed è realizzata utilizzando un'immagine trovata qui e colorata con le matite...la bambina ha pure la coroncina di fiori! ;)


Ho creato invece una tag più essenziale per accompagnare il regalo da parte dei nonni.


Sì, lo so, sono due card molto semplici...d'altra parte l'occasione richiedeva un po' di sobrietà, no? E poi non è sempre necessario avere grandi attrezzature per creare qualcosa :)

Ora una piccola comunicazione.
Come molti di voi sapranno, si "vocifera" che dal 1° Luglio non esisterà più Google Reader. Per evitare di perdere i contatti tra blog, il consiglio è quello di passare a Bloglovin'; qui potete trovare un post dettagliatissimo con i vari passaggi che vi guideranno in questo nuovo mondo. Io ce l'ho fatta per cui state tranquilli: ce la possono fare tutti! 
In alto nella colonna di destra della Cascina trovate l'icona per accedere direttamente alla mia pagina su Bloglovin': se volete seguirmi cliccate sull'icona e poi su Follow e rimarremo in contatto :)
A presto

11 commenti:

  1. Card semplici ma sempre carine come ogni cosa che fai!!! Su bloglovin ho capito poco e niente!!!Vediamo cosa succederà dal primo luglio...intanto ho già copiato tutti i blog che seguo...poi si vedrà!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per le tue card. A volte le cose semplici sono molto più d'effetto!
    Inoltre ti volevo ringraziare per il link, utilissimo!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Gemma, quale scheda delicato come sempre fare tutto!!! I hope you understand :D
    About blogovin my husband are going help me today, we'll see....
    Have a sunny and fun summer day!
    Baci from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. La penso come Giorgia, a volte le cose semplice sono molto più d'effetto!
    Per me è BELLISSIMA!
    Un beso grande
    Anabella
    my washi tape

    RispondiElimina
  5. Cara, le tue card sono meravigliose! Grazie per il consiglio, domani proveró a passare a Bloglovin' e... ti seguiró di certo, perchè perdermi le tue meraviglie?
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Semplici e delicate! Fanno il loro bell' effetto!
    Complimenti
    Dany

    RispondiElimina
  7. Bella, elegante semplice ma soprattutto handmade!!!!!
    Grazie per essere passata da me!
    Ho cliccato su bloglovin' e.....miracolo mi diceva che già ti seguo!!!!!!
    Vuol dire che tutti i tentativi di passaggio, forse, incrociando le dita, sono riusciti!!! Non chiedermi come ho fatto...non saprei risponderti!!!!
    Un abbraccio e buona settimana!
    Dany

    RispondiElimina
  8. Raffinate e originali le tue creazioni, complimenti!!! Un bacio e felice giornata

    RispondiElimina
  9. ciao Gemme come va?sono passata per un saluto, ma non ho potuto non soffermarmi su qsto post. Che dire, sempre belle idee condividi con noi. A presto

    RispondiElimina
  10. Le idee semplici sono quelle che preferisco, le trovo più fini e "pulite".
    Complimenti
    Buona serata
    Robi

    RispondiElimina
  11. complimenti ...il tuo blog è splendido e pieno di idee e creazioni molto interessanti!!!

    RispondiElimina