Ben ritrovati!
Sabato scorso un mio compagno di Liceo si è sposato ed io ho voluto lasciare agli sposi un regalo fatto a mano. È stata l'occasione giusta per lanciarmi nel mio primo folding book: un cuore!
La forma del cuore è considerata la più facile ed è il soggetto perfetto per avvicinarsi a questa tecnica: devo dire che in effetti è stato molto semplice e veloce da realizzare!
Era da tempo che desideravo provare a realizzare un folding book e con questo matrimonio ho colto la palla al balzo.
Ad essere sincera, la parte che mi ha generato più ansia è stato il rivestimento della copertina. Ho scelto del cotone con dei palloncini a forma di cuore e l'ho applicato con della colla spray.
Per confezionare il mio regalo, ho creato una scatola in cartoncino bianco, chiusa con un nastro rosso con impunture bianche e personalizzato con una tag tonda con una bella ghirlanda e le iniziali degli sposi fustellate in bianco (fustelle cerchio e iniziali de La Coppia Creativa) e poi tamponate e sfumate con due toni di rosa.
Mille auguri di felicità, Miglio e Antonella!
Ora non aspetto altro che un'ottima occasione per realizzare il prossimo folding book!
Cavoli bellissimo il tuo cuore-libro! Mica cosi facile, complimenti!!!!
RispondiEliminaI really likes your blog! You have shared the whole concept really well and very beautifully soulful read!Thanks for sharing.
RispondiEliminaดูหนัง
This webside is very good to read
RispondiEliminalink Fleece Track Jacket
link Reflex Jacket
link Running Jogging Track Suit Warm Up
link Long Sleeve Pullover Jacket
link Essential Woven Jacket