lunedì 18 giugno 2018

Card per i 50 anni di Ilaria

Rieccomi!
Domani la mia sorellona compirà 50 anni e per lei ho creato una card speciale.
Sono partita dalla scelta di questa bella carta (che mi ha procurato proprio la sorella in questione), poi ho sfogliato gli album di famiglia alla ricerca di una foto di mia sorella da piccola...


Ho fotocopiato la foto e poi l'ho incollata sul cartoncino; inizialmente pensavo di ridurla, poi ho deciso di lasciarla com'era per via del bordino bianco con la data in cui è stata scattata.
Per impreziosire la foto, ho aggiunto un nastro di pizzo adesivo e ho concluso con una tag ovale -che ho spessorato- con il numero 50 (fustella de La Coppia Creativa) ripassato con del glossy accent per dare lucentezza e tridimensionalità e delle mezze perle bianche.
Una volta incollato tutto sul cartoncino bianco, il biglietto è stato pronto per essere consegnato!


L'unione della carta e della foto, dona alla card un gusto un po' retro che in questo caso non mi dispiace affatto.

Ancora mille auguri, sorellona!!

Nessun commento:

Posta un commento