sabato 20 gennaio 2018

Confezioni biscotti panpepato (e qualche aggiornamento)

Ben ritrovati!
Caspita, è una vita che non aggiorno ed è la prima volta da quando esiste la Cascina... Come vi avevo detto, ci stavamo trasferendo e quindi il tempo per creare non c'era proprio; poi ci siamo trasferiti e il lavoro per rimettere tutto al suo posto ha assorbito completamente il mio tempo libero. O almeno quegli sprazzi che ne rimanevano. Bernardo fa un po' fatica ad abituarsi alla nuova casa e soprattutto al fatto di dormire (finalmente dico io) in una stanza tutta sua...
Insomma, come avrete capito, il tempo per dedicarmi alle mie creazioni è svanito completamente, di punto in bianco :( La cosa positiva è che qui avrò finalmente lo spazio per una postazione scrap che spero di allestire presto e di poter sfruttare in tempi record!

Ma ora veniamo a noi, cioè alle confezioni per i miei biscotti di panpepato del Natale appena passato.


Ho creato a mano delle pillow box di dimensioni ridotte che ho poi decorato con un ovale scallop con la timbrata di una renna e due stelline verdi.

           


Per chi si è guadagnato qualche biscotto in più ;) ho decorato allo stesso modo dei sacchettini rossi.
Per mancanza di tempo mi sono dovuta arrendere a comprare i sacchetti pronti e non vi dico quanto ci ho pensato prima e quanto mi è dispiaciuto non poter fare tutto da me come al solito.
Ma l'anno prossimo mi rifaccio!


So di essere fuori tempo massimo con questo post ma questa volta so che mi perdonerete.
Vi lascio con il panorama dalla casa nuova...


Ai più attenti non sfuggirà una certa familiarità...ci siamo trasferiti al piano di sopra! :)

1 commento:

  1. Che belli! Carinissima anche la borsettina!
    Complimenti!
    Buona serata
    Robi

    RispondiElimina