sabato 30 settembre 2017

Lavorando per le Feste...

Buongiorno!
Come sa chi mi conosce, non riesco mai a prepararmi in tempo per un'occasione, penso sempre "ma si', c'è ancora tempo!" e poi -immancabilmente- diventa sempre troppo tardi... Non vorrei quindi trarvi in inganno con il titolo di questo post! Sì, oggi vi mostro una creazione per le Feste di Natale, ma in realtà è un progetto non finito dell'anno scorso... Svelato l'arcano!! ;)

Qualche anno fa avevo realizzato (con il grosso contribuito di mia mamma) queste calze per la Befana e l'anno scorso ho voluto farne una anche per Bernardo. Piccina com'era lui, dove i doni della vecchietta sono entrati solo in parte...Ero riuscita però solo a creare la calza in feltro e non la decorazione, così ora mi sono decisa a completare il lavoro.
Eccola qui l'anno scorso


e ora con i fiocchi di neve in gomma crepla a decorarla


Quest'anno la povera Befana dovrà faticare ancora un po' per riempire la calza di Bernardo...

A proposito di feste, ieri è stato il mio compleanno e voglio festeggiarlo condividendo due foto scattate pochi giorni fa...



Cosa volere di più? :)
Ciao a tutti!

2 commenti:

  1. la calza è molto carina e quei piedini cicciottelli fanno venir voglia di bacetti!!!! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. Che teneri i piedini di Bernardo! AUGURI Gemma!!!!!!

    RispondiElimina