sabato 6 maggio 2017

Flip flop card per una mamma

Buongiorno!
Approfitto dell'imminente festa della mamma per mostrarvi una card creata proprio per una mamma.
Il mese scorso un amico mi ha chiesto di creare un biglietto per il compleanno di sua mamma: le indicazioni erano linee squadrate e toni sull'azzurro.
Ho deciso di lanciarmi in qualcosa di più moderno rispetto alle mie card e mi sono lanciata con la mia prima flip flop card.
Mi sono documentata in rete, ho fatto calcoli, progetti e visualizzazioni mentali e poi mi sono messa all'opera. E ovviamente al primo tentativo ho fallito ;P
Però alla fine ce l'ho fatta e il risultato è questo...




Nella parte centrale, quella che ruota, ho fustellato la scritta auguri sulla carta azzurra (fustella de La Coppia Creativa) e lasciato trasparire il bianco sottostante.
Ho aggiunto tre roselline create da me con un piccolo Swarovski centrale che le rende luminose e due farfalline (anche questa fustella è de La Coppia Creativa). Sia le rose che le farfalle -incollate solo in parte per dare profondità- hanno i bordi sporcati con un tampone in tono con la card.
Ho lasciato il retro libero per scrivere il messaggio di auguri vero e proprio.



La struttura della flip flop card mi piace molto e la replicherò sicuramente perfezionando la tecnica!
La cosa più importante è che il biglietto è piaciuto sia al mio amico sia a sua mamma che mi ha mandato una foto con il biglietto tra le mani, un pensiero che ho molto apprezzato ^_^
Buon fine settimana a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento