sabato 8 aprile 2017

Card per una piccola stella e con girandola

Buongiorno!
Oggi vi mostro le card che ho creato per accompagnare i lavori degli scorsi post...non potevo farveli vedere prima che i pacchi arrivassero a destinazione! ;)

Per le bomboniere a pois, una card con la stessa carta e un timbro acquistato in fiera e che non poteva essere più azzeccato...


Twinkle, twinkle little star: do you know how loved you are?


Sempre molto simple and clean ed in tema con le girandole, ecco la card che le accompagnava.


La girandola è realizzata con la stessa carta di quelle destinate alle bambine mentre per lo sfondo ho scelto piccolissimi pois


Entrambe le mie "committenti" hanno avuto parole molto carine per me e per i miei lavori e questo mi scalda il cuore...grazie!

Vi saluto e ora...dedichiamoci alla Pasqua! :)

Nessun commento:

Posta un commento