sabato 23 luglio 2016

Runner a punto Assisi

Ben ritrovati!
Ormai siamo a casa da quasi una settimana e il bel fresco -freddino, a dire il vero- della montagna è solo un ricordo. Siamo stati benissimo, soprattutto Bernardo, circondato dall'affetto e dalle attenzioni di nonni, zii e cugini!

Ma torniamo a noi... Questa settimana non ho proprio avuto tempo di creare ma guardandomi intorno mi sono accorta di non aver mai postato il mio primo lavoro a punto Assisi, realizzato taaanti, tantissimi anni fa: ma è mai possibile?! Rimedio subito!


Lo schema originale prevedeva la realizzazione di un piccolo centro, io ho voluto realizzare un runner lungo 130 cm. Ora fa bella mostra di sé sul buffet in cucina. Bè, in realtà sul runner sono posizionate mille cose che ho tolto per fare le foto... ;)


Quando ero ancora a casa con i miei, questo centro veniva usato a Pasqua per via degli uccellini che portano un ramoscello nella bocca....


Negli "ovali" centrali si alternano gli uccellini del bordo e alcuni ramoscelli.


E' incredibile come il destino lavori per noi: nella mia cucina con le tende con il pavone e sui toni dell'azzurro, questo runner è perfetto. 
Il retro del lavoro invece è tutt'altro che perfetto ma sono giustificata dal fatto che è il mio "debutto" con il punto Assisi ;)
Auguro a tutti voi un felice fine settimana...noi andiamo a fare una passeggiata e a far merenda con il gelato!

1 commento:

  1. Il dietro non sarà perfetto,, ma l'effetto è bellissimo!

    RispondiElimina