sabato 7 febbraio 2015

Lega tovaglioli in feltro per San Valentino

Buon sabato mattina!
Entrati ufficialmente nel mese di Febbraio, sembra inevitabile pensare alla festa degli innamorati e a come aggiungere un tocco personale a questa giornata che tanti aspettano con ansia...e con gli occhi a cuore come nei cartoni animati ;)
Credo che la prima cosa sulla quale ci si concentra sia una buona cenetta e allora -nella mia personale visione delle cose- anche la presentazione generale non può essere trascurata e pochi dettagli sulla tavola rendono il tutto più speciale...


Con la fidata Big Shot ho fustellato dei cuori di feltro rosso e bianco, usando delle fustelle comprate in autunno e che aspettavano solo l'occasione giusta per fare il loro debutto.
Con un semplice gioco di contrasti e incastri ho creato i due cuori che ho poi incollato su dei nastri in tono. Qui sotto ecco tutto ciò che ho usato: poche mosse e il lega tovaglioli per San Valentino è pronto!


Vista l'occasione, lasciatemi sfogare con un'ultima foto melensa e zuccherosa: se non ora, quando? ;)


Basta poco per rendere una tavola curata e romantica, non trovate? 
La prossima settimana altre idee per San Valentino: rimanete nei pressi della Cascina!
A presto

4 commenti:

  1. Cuori,cuori e cuori. basta poco per essere romantici!

    RispondiElimina
  2. Belli! guardo sempre ammirazione ai lavori che vengono fuori dalla big shot, e spero sempre di poterla acquistare prima o poi :D

    RispondiElimina
  3. Ciao Gemma perdonami se e' un po' che non passo a trovarti... molto belli i tuoi ferma tovaglioli, davvero romantici!

    RispondiElimina
  4. Super cute!!! Passion is red... I love hearts all over where!
    Have a fun day!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina