sabato 30 agosto 2014

Sottobicchieri fai date

Ben ritrovati!
Oggi comincio dandovi una bella notizia: sto scrivendo questo post da casa...finalmente ho internet! Ora potrò tornare a seguire i vostri blog con regolarità e girovagare per il web in cerca di ispirazioni :)
Ma torniamo a parlare di creazioni... L'altro giorno ho avuto un'illuminazione: visto che sono momentaneamente senza sottobicchieri ho pensato di crearli da me. Sono bastati una carta scrap in tinta con la maggior parte delle mie tovaglie, la fidata Big Shot e la plastificatrice (che in certi casi è essenziale).


E' un'idea semplice e pratica e essendo plastificati questi sottobicchieri sono a prova di macchia e possono essere lavati.


Purtroppo le foto sono piuttosto bruttine e non rendono il risultato finale, però fidatevi: sulla mia tavola stanno benissimo ;)


Nel frattempo ho pensato a un'altra fantasia quindi credo che continuerò nella produzione.
Ora vado, mi aspettano due giorni di mare!
Felice fine settimana a tutti!

4 commenti:

  1. Brava, bella idea!!
    Buon weekend, buon bagno!!

    RispondiElimina
  2. Cara Gemma,

    E' da un po' che penso anch'io di prendermi una plastificatrice, ma non mi decido mai... In alcuni negozi scrap vendono la Xyron, ma, volendo, andando in un qualsiasi negozio dedicato ad articoli da ufficio se ne trovano anche a prezzi vantaggiosi. Tu cosa consigli? :)

    Se mai la comprerò, ti copierò quest'idea: mi piace troppo! Sono belli ed utilissimi.
    Un abbraccio,
    Sara (lo so, è passato tanto tempo... Ma ti leggo sempre.)

    RispondiElimina
  3. Davvero una bellissima idea!
    Urge acquistare plastifica trice!
    A presto
    Alessandra

    RispondiElimina