Questo periodo è proprio bello: temperature quasi estive e diverse giornate di festa. Come avete trascorso la Pasqua? Io in famiglia, godendo di una bella giornata di sole. Avete fatto il classico picnic di Pasquetta? Bè, per me la "tradizione" è andare a mangiare in qualche agriturismo con il fidanzato e quest'anno siamo tornati in un posto che ci piace tanto :) A proposito di fidanzato: manca ormai meno di un mese al matrimonio...si accettano suggerimenti di tutti i tipi, organizzativi, creativi, tecniche di rilassamento... ;)
Ma torniamo a Pasqua... Immagino che tutte voi avrete preparato dolci, creato confezioni e pensieri speciali per familiari e amici. Anche quest'anno io ho preparato le colombine e pensato una confezione colorata che rappresentasse la meraviglia della natura che si risveglia a primavera.
Lo sviluppo delle scatole è rigorosamente handmade: cartoncino verde e giallo e decori su cartoncino bianco.
Ho utilizzato degli stencil che mi ha regalato quest'anno la Befana ;) ma invece di usare dei tamponi, ho colorato tutto con le matite per alternare i colori e creare punti con colori più marcati.
Ed ecco qui cosa conteneva ciascuna scatolina:
mini colombe, carine da vedere e buone da mangiare! Qui potete vedere il packaging dell'anno passato.
Prima di salutarvi vi chiedo un aiuto. Da qualche settimana sulla posta della Cascina arrivano solo alcuni dei commenti che mi lasciate, motivo per il quale non sono riuscita a rispondere a tutti (cosa a cui tengo e situazione che quindi mi infastidisce non poco): sapete spiegarmene il motivo e suggerirmi come fare per tornare a visualizzare tutti i commenti nella posta?
Grazie per l'aiuto e buon fine settimana!
Purtroppo non so che dirti perchè non ho idea del problema che stai riscontrando, mi dispiace non esserti d'aiuto.....
RispondiEliminaUn suggerimento che voglio darti però c'è!!
Di sicuro hai mille e mille idee per il tuo matrimonio ma quando sono andata all'ultimo sui tavoli degli invitati c'erano delle macchine fotografiche usa e getta che gli sposi invitavano ad usare per avere così un ricordo del tutto diverso da quello che un fotografo professionale fa di mestiere!!
Noi ci siamo divertiti un mondo a scattare sia a noi sia agli sposi.......
Un grande abbraccio e non vedo l'ora di vedere tutto quello che stai preparando per quel giorno magico.......
Kisssssssssssssssssss
Che belle scatole e che buona la colomba!!!!!
RispondiEliminaNemmeno io so darti una mano x il tuo problema....proprio non me ne intendo!!!
Sorry
Lilly
Che carine le tue scatoline pasquali!
RispondiEliminaIdem come sopra......non ti so aiutare riguardo il problema dei commenti;(
Alessandra
Your adorable boxes are full of spring!!! This is really a lovely idea!
RispondiEliminaHere in Lisbon we have a day of spring, another of autumn... weather it's very unstable. I would love to know about your doves tradition... we haven't nothing similar l suppose. The cakes represent the doves?
I can't help because I also don't see all comments in email and I don't know why.
The big day is approaching I hope you could make everything we most wish.
Have a wonderful weekend and week!
Baci from Portugal,
Ana Love Craft
www.lovecraft2012.blogspot.com
Ma sono meravigliose! Sia le confezioni che le colombine! Bellissima idea...e le colombe le hai fatte tu?!? La ricetta?si può' avere??anche se non sono sicura di essere capace...
RispondiEliminaPer il problema tecnico purtroppo non so come aiutarti...nn e' che ne capisca molto...
Per quanto riguarda il matrimonio ti auguro di vivere il prima ed il durante in tutta serenità...in fondo e' la vostra festa e ve la dovete godere senza ansie e preoccupazioni!
Unabbraccio, miro'
Che belle!!!! io purtroppo dico sempre di regalare dolci e poi non lo faccio mai.Le tue colombine confezionate sono splendide.
RispondiEliminaBellissima idea regalo. A me è capitato di non vedere più alcuni commenti solo sulla posta perchè avevo messo come spam alcune mail di un anonimo che erano del gruppo social di gmail, e così anche le AMICHE DEI SOCIAL ERANO MESSE COME SPAM. PROVA AD ANDARE A RECUPERARLE , magari sono lì. Ely
RispondiEliminaDelle scatole veramente deliziose e raffinate, bravissima!!!!
RispondiEliminaelegantissime queste scatole,complimenti
RispondiEliminaciao,fiorella
Ciao Gemma, le tue colombine sono state impacchettate benissimo e io ricordavo il tuo lavoro dello scorso anno, davvero non saprei fare una classifica!
RispondiEliminaPurtroppo non so darti suggerimenti sul problema blog, ma voglio dirti una cosa sul prossimo "evento": non preoccuparti di voler accontentare tutti, vivi il giorno del tuo/vostro Sacramento con gioia e serenità, respira profondamente e sta' tranquilla!! Bacio